giovedì, maggio 6

TUTTO PRONTO



Tutto pronto, spillato tagliato e incollato, checkpoints e spoke cards pronte. Tutti i premi sono gia in nostro possesso e ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno aiutato a far salire il montepremi. Ringraziamo anche l'egregio sig. Roy che ci ha cortesemente fotocopiato miliardi di fogli, disegnato la locandina, disegnato i fogli dei checkpoint, fatto stampare le spokecard e si è pure preso la briga di reggere un check, santo subito.
abbiamo diviso i premi in questo modo:

-primo brakeless premiato con il telaio dodici.
-premi per i primi 10 nella classifica generale
-premi per i primi 4 out of town
-premi per le prime 4 ragazze
-ricordo per i primi 30 all'arrivo offerto da Puzzle Bags.

Dopodomani si corre, il meteo è dalla nostra parte, Dio nostro signore ha finalmente smesso di metterci i bastoni fra le ruote.
Per chi non volesse correre invece, l'appuntamento per la premiazione e l'afterparty è presso il GRANMA in via dei ginepri 61, a centocelle, dove potrete bere qualcosa dal bar del locale, sgranocchiare tortillas e guacamole e degustare i piatti esotici di Alberta "la roccia degli Abbruzzi".
Dopo la premiazione djset dei noti fixsters romani Starz F.C.V.G. e Mauro UNSTABLEMAN
Verrà anche prodotto dai ragazzi del GRANMA un video documentario della corsa con una nutrita troupe, quindi fatevi belli e pettinatevi
Siamo certi l'evento uscirà una bomba totale, e non vediamo l'ora.


APPELLO PER CHI VIENE DA FUORI
chi scenderà a roma ed'è in cerca di un posto per dormire, si faccia vivo qui, o su facebook, o sulla mail, o su fixed forum oppure a questo numero: 3356872155, in modo da poterci organizzare per l'ospitalità notturna.


Segnaliamo inoltre questo evento che si terrà durante quella buffonata che è il "giorno nazionale della bicciletta" del ministero dell'ambiente, anche se la giornata è una cagata ci sono delle belle cose in giro organizzate da bella gente, e potrete sfidare la mattina di Domenica 9 maggio, il giorno dopo l'alleycat, in un suggestivo campo in via dei fori imperiali, nel centro del mondo antico, niente popò di meno che i campioni romani del bike polo, da poco usciti vincitori della Mazza d'Oro di vicenza, in un mini torneo a scopo divulgativo del bikepolo, metto quì il link dell'evento:
RomaBikePolo.org

2 commenti:

  1. non hai capito, dio santissimo benedice e bacia le mani a questa meravigliosa iniziativa...
    ha persino voluto dare una lavata all'aria e a roma... sature di smog e polline

    RispondiElimina
  2. dio santissimo prega per noi peccatori
    benedici le sante parole del nostro fratello qui presente "far far rain"
    super mega amen

    RispondiElimina