mercoledì, settembre 15

CI SIAMO

Diciamocelo, è finita l'estate, e noi Gineprai torneremo a postare sulle nostre stazioni web più frequentemente.
Facciamo un resoconto veloce, st'estate è stata abbastanza pregna di roba da fare, ricordiamo la numerosa trasferta a Ferrara dei romani e la vittoriosa compagine a Pescara, in più i due alfieri romani alla Milano-Venezia ci hanno inorgoglito con Giacomo bbike arrivando secondo dopo Menthos, e Riccardo pedalando come lui sa fare, oltretutto il nostro eroe si è fatto la 1001 miglia, mica cazzi, piazzandosi bene, quant'è bravo il nostro Richi.
Poi vabbè l'estate è passata in fretta, intervallata solo da eventi facebook di Andrea Ginepri (che si sta imparando a usare il computer) per andare a ostia, disertati sempre e cmq, anche da me stesso (Mauro).
Quali news? un po ce ne sono e sono niente male.
Innanzitutto sta nascendo un coordinamento di fissati romani che vuole raccogliere tutte le identità di roma e si propone di instaurare un punto di riferimento (con sito web e controcazzi) per tutti, per darsi appuntamenti, beccarsi, vendere cose, fare squadra per trasferte etc etc, si chiamerà ROMA IN FISSA o RIF e stanno già a lavoro da un bel pò, il progetto avrà il battesimo di fuoco nell'ormai consueta alleycat di halloween che però stavolta cadrà il 30 ottobre di sabato, ci sto dentro alla grande, non vedo l'ora.
Altri appuntamenti? avoglia se ce ne sono, io ogni volta che torno dall'estate non riesco a stare dietro a tutte le cose perchè l'autunno è sempre una stagione florida per eventi di ogni genere, partiamo dall'alleycat della bergamo fissa, sti ragazzi si danno veramente da fare, la presentazione dell'alleycat è quella che ti fa capire che sarà un grande evento, si chiama La Garibaldina, e si terrà il 25 settembre, purtroppo non la vedrò mai causa soldi che non ci sono e lavoro che invece per fortuna c'è, ma chi può ci vada assolutamente per portare alto il vessillo di Roma.
Appuntamento da segnare anche è la Lakerace e Veloparty dei nostri amicissimi di Perugia, il primo appuntamento di Perugia Fixed, grande Luca e grande Giuseppe, daje così! si terrà il 9 ottobre, e si preannuncia una gran ficata, con tanto di gara di scatti a eliminazione in un velodromo e bbq di sottofondo, vedrò cosa si può fare con il lavoro, maledetto porco il cristo, spero di starci.
Poi vabbè niente, becchiamoci ogni tanto per pedalare che siamo tutti tornati in città, però mi raccomando, non fate i matti per strada, ecco una piccola lista di consigli per una felice esistenza, rispetta le leggi!


Nessun commento:

Posta un commento