venerdì, marzo 25

GINEPRI FISSA CHIARISCE

Questo è ciò che abbiamo scritto riguardo alla infiammata conversazione su FIXEDFORUM che ci ha tirato in ballo:


COMUNICATO UFFICIALE DELLA GINEPRI FISSA

Quì Andrea e Mauro:
Siamo qui perchè sentiamo il bisogno di intervenire in questa rovente discussione, in primis perchè è stato fatto il nostro nome, poi perchè da qualche giorno a questa parte veniamo interpellati e coinvolti per prendere parti in questioni in cui Ginepri Fissa non ha ne voce in capitolo ne alcuna voglia di entrare e poi per rispondere a chi pensa che Roma sia in queste sette pagine di topic.
Conosciamo tante persone che hanno la nostra passione, si divertono e non si screziano a vicenda.
Possiamo capire che la figura di Roma leggendo queste pagine non ne esca nel migliore dei modi, ma non è una verità assoluta.
Ci dispiace per come gli eventi si siano susseguiti e la rottura di RIF, progetto che noi abbiamo sempre sostenuto perchè ci sembrava buona cosa per la nostra città, ma sin dall'inizio dubitavamo della possibile durata del progetto per le varie "anime" che ne facevano parte.
Vorremo anche specificare, per non dare un'idea falsata, la storia di telai e soldi: l'accordo di partenza tra Andrea Ginepri e Giacomo era ben diversa da quella riportata da Giacomo, ma questi sono affari personali che non vogliamo delucidare in questa sede, ma solo specificare che eventuali diatribe sulla questione non ci appartengono in quanto non siamo in società con nessuno.
Ginepri Fissa è un duo dinamico che si diverte a considerarsi una CREW, abbiamo una passione in comune che è quella dello scatto fisso, ci piace uscire insieme, organizzare gare e quant'altro e lo facciamo sempre con il sorriso sul volto senza aver mai screziato nessuno e tenendo sempre rapporti di collaborazione con tutti quelli che lo richiedessero senza farci alcun problema, d'altro canto, non siamo un partito o una associazione, quindi contattateci quando c'è da divertirsi in sella, non quando serve l'apporto in una causa esterna a quella della GINEPRI e estranea alla bicicletta.
Dai toni usati, dalle vicende emerse e dalle persone vicine a noi coinvolte in modo non troppo carino, pensiamo di non correre questa alleycat.
Pedalate forte, Pedalate tutti.

ovviamente considerato il fatto che siamo due cazzoni che pensano solo a pedalare, il tono "ufficiale" utilizzato in questo "comunicato" è perchè ci piace prenderci per il culo da soli.
Buon Proseguo
Andrea E Mauro Ginepri Fissa

1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=a7tmijKulzU&feature=related
    M!!!

    RispondiElimina