domenica, maggio 9

IL MOMENTO DEI GRAZIE

è arrivato il momento dei numerosi grazie, è dura, perchè tanta gente ci ha dato una grande mano senza la quale l'alleycat non sarebbe venuta una bomba, serve uno sforzo mnemonico audace:

vorremmo ringraziare:

Paolo Roy, che ha iniziato le pratiche per prendere la cittadinanza nella Ginepri Fissa, davvero provvidenziale, in tutto, locandina, fotocopie dei check, spokecards, in tutto.

i ragazzi del GRANMA che sono fantastici, e si sono appassionati a questa gara come non mai, si sono sbattuti forte, e tutte le troupe che hanno girato video tentando di seguire i corridori in motorino, quelli che si sono piazzati ai check e chi poi monterà tutto il documentario;

tutti i ragazzi che hanno sostato più di un ora ai check
in ordine: Giorgio e Sapo (le suore); Roy e Manuela (le guardie in borghese); Eolone e Cisca (i detenuti); Giorgio e Sapo again (gli spacciatori); Josh e Raffa (i satanisti)

tutti gli sponsor, tra cui:
DODICI e BAD ATTITUDE BEER che ci hanno donato il telaio che il meritevole Lorenzo# cavalcherà;
Luca Polipo per la messenger bag e tutta la promozione che ci ha fatto;
il pescarese Christian Puzzlebags perchè stava più in fissa di noi in questa alleycat, c'ha creduto tanto e ci ha donato un sacco, davvero un sacco di roba, forza chris!
BBike per la trasmissione completa, il supporto, e la promozione che ha fatto a questo evento, grazie davvero, Giacomo e Lucio, grazie a tutti tranne a Piero, lui no.
un grazie speciale a tutti i ragazzi di Ruota+ pescara, che pure loro c'hanno creduto in noi e c'hanno mandato uno scatolone pieno di premi;
Olmo roma che anche loro ci hanno dato uno scatolone di troppe cose;
Jim da torino! che ci ha mandato le sue cinte realizzate con i copertoni vintage;
e Rock cycle per le magliette!
e al vincitore del telaio, mr. cancelletto aka # aka Lorenzo aka the master of DIY che ci ha donato un cappellino da ciclista da lui realizzato.

un Grazie soprattutto a tutti gli "out of town" accorsi, i ragazzi siciliani che hanno fatto tanti, ma proprio tanti km per venire qua a roma, i ragazzi di Rat Fix di Lucca che sono troppo simpatici e hanno macinato una cifra, il "nostro" Fabio di Latina, Giuseppe di perugia e gli inmancabili Tommy di perugia e il quasi-romano Alessandro di chieti, grandi tutti!

un premio morale lo diamo a quella macchina-killer di Riccardo, che nonostante la due forature durante la gara stava sempre nel gruppo di testa, e dopo l'ultima foratura si è fatto 8 km con la ruota completamente a terra per non perdere tempo a ripararla, perdendosi e allungando strada mille volte, e nonostante tutto ha sfiorato il primo posto brakeless per poco, eroico.

altro ricordo va per quel colosso barbuto di Michelangelo, l'uomo che vorremmo sempre al bostro fianco quando si litiga nel traffico, per lui dovevamo inventare un'altra categoria: brakeless e sanza gabbiette, anche lui: eroico.

grazie alle uniche due ragazze in gara Azzurra e Sara, anche se qualcuna di loro non voleva gareggiare, alla fine sono riuscite ad arrrivare al traguardo.
speriamo alla prossima ci siano sempre più ragazze a correre;

grazie inoltre anche ai fixters-dj Giuliano Starz e Mauretto Unstableman che ci hanno allietato con le loro selezioni nel dopogara, in particolare grazie a Mauro che si è sbattutto per cercare i cdjs.

grazie ad Alberta la Bella per aver cucinato e aver rifocillato i corridori stremati con i suoi piatti particolari.

senza di voi: le persone che hanno aiutato; che ci hanno filmato; che hanno suonato; che hanno cucinato; che hanno servito da bere; che hanno fotocopiato; che ci hanno donato i premi, quest'alleycat non sarebbe uscita così bene, ma soprattutto GRAZIE a tutte le persone che hanno corso e pure quelle che hanno solo passeggiato, che si sono persi che sono cascate e che si sono ritirati, senza la vostra partecipazione nulla sarebbe avvenuto, e io non ci saremmo divertiti.

appena Esteban avrà finito il montaggio del docuemntario abbiamo in previsione di organizzare una premiere per rivederci tutti sullo schermo, sempre al GRANMA, quindi rimanete sintonizzati, ma sarà cmq una lunga attesa perchè c'è veramente troppo materiale girato.
nei prossimi giorni metteremo la griglia finale dell'arrivo.
a presto!

GINEPRI NAZIONE!

3 commenti:

  1. Grazie a Voi...
    L'Animale Barbuto.
    M!!!

    RispondiElimina
  2. P.s. nel traffico è molto meglio perculare che litigare, salutare che imbruttire, li lascierete sempre come degli stronzi.
    Se proprio ve la tirassero, dovreste avere dei telai differenti, sono pur sempre dei tubi di metallo.
    M!!!

    RispondiElimina
  3. SUPER ALLEY E FANTASTICHE PERSONE!!!...Roma bellissima,romani ospitalissimi...
    un grazie speciale a Mauro e tutta GINEPRI FISSA per la grande organizzazione a Simone e a tutti FIXED ROME al GUERRIERO RICCARDO G.,e a tutti i partecipanti...
    RIDE ON!!!!!!!
    RAT FIX

    RispondiElimina