martedì, novembre 30

DA COLLEFERRO ALLA TORRE DI FERRO


Con questo post la GINEPRI FISSA saluta, con un fazzolettino bianco in mano, il nostro Riccardino (sopra lo vediamo in una immagine di repertorio mentre si masturba pubblicamente) che parte alla volta di Parigi alla ricerca di esperienza e fortuna.
Carissimo amico, eroe Romano d'adozione, Colleferrerrese di nascita, mangiatore e bevitore di altri tempi, vincitore di milioni di alleycat, randonneur appassionato, combattente tenace, onnipresente, testa pensante (e pure troppo), testa calda (bollente), pedalatore instancabile, bike messenger nella testa, nelle gambe, nel cuore e nello stile di vita.
Lo vedremo correre per le strade di parigi, con la sua borsa sempre piena, a consegnare pacchi sotto la torre eiffel.
Roma per te è troppo piccola.
Spacca tutto e vedi di tornare ogni tanto.
Ti vogliamo bene.
Un'altro pezzo da 90 che scappa da questa orrida e favolosa città, mancherai tanto alla Roma in bici.
AU REVOIR RICCA'!

1 commento:

  1. Bella regà, scusate che non ve mando notizie ma sto' sempre indaffarato a fa qualche cazzo. Ho trovato casa e già è tanto. Al lavoro ho lasciato la ditta in cui ho iniziato a dicembre ed a gennaio inizio in un altra. La città è na bomba e ho già conosciuto la cricca di corrieri locale. A Natale torno ma solo per tre giorni.poi riparto. ho visto le ,borse davvero coatte; voglio le foto con voi che pedalate per 100CELLE
    UN ABBRACCIO. OGNI TANTO VE PENSO

    RispondiElimina